User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Usa, cane torna a casa dopo 5 anni...dopo 4 traslochi

giovedì 20 gennaio 2011

Usa, cane torna a casa dopo 5 anni...dopo 4 traslochi

I suoi padroni hanno traslocato 4 volte

Se si fa trasloco quattro volte in cinque anni, è abbastanza difficile riuscire a farsi trovare dalla posta, figuriamoci da un animale. Ma questo è ciò che un cane ha fatto la scorsa settimana. Secondo Nbc News, Myrna Carillo ha perso il suo amato cane Prince più di cinque anni fa in California. Da allora, lei si è sposata, ha avuto due figli e si è trasferita quattro volte. E tuttavia, non si sa come, Prince si è ripresentato alla sua porta.

Myrna ha riconosciuto immediatamente il suo cane peloso e il cane ovviamente l'ha riconosciuta. Prince ora ha già fatto amicizia coi suoi nuovi padroncini, i figli di Myrna, e si è già messo a suo agio con la famiglia ritrovata.

Questo non è il primo miracolo che riguarda gli animali domestici: l'anno scorso, negli Stati Uniti, un gatto è tornato a casa dopo essersi perso durante l'uragano Katrina cinque anni fa.

Un cane australiano è tornato a casa dopo nove anni dalla sua scomparsa. Prince è dunque l'ultimo degli emuli di Lassie e, nonostante i suoi padroni si siano trasferiti quattro volte in sua assenza, a casa, non si sa come, ci è tornato davvero.