User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Daniel Busetti,20enne scomparso dopo incidente ,nuovo avvistamento

martedì 22 febbraio 2011

Daniel Busetti,20enne scomparso dopo incidente ,nuovo avvistamento

"Voglio tornare",ha detto,poi è fuggito

Nuove tracce di Daniel Busetti, il 20enne di Martinengo (Bergamo) scomparso da sabato sera dopo essere rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella Bergamasca. Il giovane ha scambiato qualche parola con i volontari della Federazione di Damanhur, in Valchiusella, nel Torinese. "Ho avuto un incidente, sono scappato, ho avuto paura, ma voglio tornare a casa", ha detto il ragazzo, prima di fuggire nuovamente.
Daniel Busetti
"Lunedì sera due nostri volontari l'hanno avvistato vicino alla nostra Contea  - ha detto la responsabile dell'ufficio stampa della comunità spirituale, Angela Toninelli -. A loro si è qualificato, ha detto di aver dormito fuori tutta la notte, ma all'offerta di aiuto è nuovamente scappato via".

L'ultimo avvistamento del ragazzo è avvenuto martedì mattina a Baldissero Canavese (Torino) dove i carabinieri della Compagnia di Ivrea e le squadre delle Protezione Civile hanno concentrato le ricerche. Damanhur da lunedì sera sta invece ospitando il padre e il fratello di Daniel Busetti.