User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Palermo:Investe bimbo e poi si suicida

mercoledì 23 marzo 2011

Palermo:Investe bimbo e poi si suicida


FOTO LAPRESSE
22:23 - Un giovane di 21 anni di Palermo si è tolto la vita dopo avere investito con la sua auto un bambino di 10 anni. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, credendo di averlo ferito gravemente o addirittura ucciso, è scappato senza soccorrerlo e si è gettato nel vuoto. Il bimbo invece, trasportato all'ospedale Di Gristina, è stato ricoverato con prognosi riservata, e non risulta in pericolo di vita.
L'incidente è avvenuto intorno alle 19, nel quartiere Mezzo Monreale. Il giovane poi ha proseguito "in preda a un raptus di colpa", come spiegano i militari, ed è arrivato in via Regione siciliana, dove si è gettato dall'antico ponte Corleone, sul fiume Oreto. L'hanno visto dei passanti, che hanno chiamato il 112, e i militari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Per il recupero della salma sono intervenute squadre speciali dei vigili del fuoco. L'auto del giovane, rimasta parcheggiata, e' stata posta sotto sequestro. Sono in corso indagini dei carabinieri della Compagnia piazza Verdi e del Nucleo Radiomobile di Palermo, per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.