User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: grave Incidente automobilistico per Mr Bean

venerdì 5 agosto 2011

grave Incidente automobilistico per Mr Bean


Grande spavento per l'attore inglese Rowan Atkinson, il famoso Mr. Bean, che può per fortuna tirare un sospiro di sollievo.
Il celebre comico britannico è rimasto infatti vittima di un grave incidente stradale, in seguito al quale ha però riportato solo un problema alla spalla: secondo i tabloid inglesi si è trattato di un vero miracolo, considerando le dinamiche dell'incidente.
Ecco le prime immagini dell'auto dopo l'incidente e l'arrivo dei soccorsi
Alcuni resti dell'auto sulla strada
L'automobile di Rowan Atkinsonin per le vie di Londra
Da sempre appassionato di auto veloci, Atkinson si trovava infatti alla guida della sua McLaren F1 a Haddon, nell'est Inghilterra, la sera di giovedì 4 agosto. La macchina, che procedeva a tutta velocità, si è violentemente scontrata contro un albero e ha poi preso fuoco: l'attore era però fortunatamente riuscito a districarsi da solo e ad uscire dal veicolo prima ancora dell'arrivo dei soccorsi.
Il comico è stato poi trasportato all'ospedale di Peterborough, dove non gli sono stati diagnosticati gravi danni se non qualche ‘botta' presa durante la folle corsa dell'auto. Tutto è finito per il meglio, quindi, anche se difficilmente l'incidente farà scemare la passione per le auto e per la velocità di Atkinson: il comico vanta persino un passato alle corse automobilistiche e colleziona vetture, tra cui anche una fiammante Ferrari. Lo spavento lo renderà almeno più prudente?