User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Andrea:il vincitore del GF si pente di essere entrato nella casa.

martedì 4 ottobre 2011

Andrea:il vincitore del GF si pente di essere entrato nella casa.


FOTO OLYCOM
10:51 - Il "Grande Fratello", che ha vinto e gli ha dato tanta notorietà, una seconda volta non lo rifarebbe mai. Andrea Cocco fa marcia indietro e dopo aver lasciato la fidanzata Margherita (conosciuta nel reality) a "Libero" confessa di voler abbandonare anche la tv per dedicarsi alla su grande passione, il cinema: "Vorrei essere apprezzato se so fare qualcosa, non per aver bivaccato su un divano per sei mesi. Voglio provare a fare l'attore".
Il vincitore dell'ultima edizione del Gf afferma di non volere più fare la tv, "quella dell'esasperazione della cronaca nera e quella del reality show. Quella in cui devo parlare dei fatti miei. Non mi trovo nel circo mediatico".

Cocco sottolinea di non riuscire ad abituarsi alla notorietà, ad essere fermato per strada dalla gente che lo riconosce e al dovere firmare autografi. "Come ho detto in radio - sottolinea - mi sento come un gladiatore nel Colosseo al tempo dei romani: utile per distogliere le persone dalle tematiche sulle quali realmente dovrebbero concentrarsi. Politica, economia".

E nonostante il suo contratto per le varie ospitate in tv non sia scaduto ("scade il 31 dicembre"), dichiara: "Non mi interessa, piuttosto pago la penale ma in tv a parlare dei fatti miei non ci vado". Alla domanda se rifarebbe il Gf, risponde senza esitazioni: "Una seconda volta mai".