User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Alunna molestata,arrestato il prof

martedì 8 marzo 2011

Alunna molestata,arrestato il prof


FOTO DAL WEB
09:56 - Un docente di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri di Colleferro (Roma) per aver molestato una sua alunna, minorenne. L'uomo insegna in un istituto superiore della cittadina in provincia di Roma e a denunciare leattenzioni sessuali del prof è stata la stessa vittima, che si è confidata con alcuni insegnanti e con la psicologa della scuola. Secondo la ricostruzione dei militari, l'uomo aveva dato il via ai primi approcci attraverso Facebook.
Il prof aveva iniziato le sue avances con la ragazzina negli ultimi mesi dello scorso anno scolastico. L'alunna si sarebbe presa una cotta per il professore tanto da accettare un incontro serale in auto. Sarebbe stata quella l'occasione in cui fu molestata dall'uomo.

Le indagini hanno rivelato che il professore aveva tentato approcci simili anche con altre alunne attraverso la chat del social network.

Il tribunale di Velletri, considerata la gravità della vicenda e il pericolo di reiterazione del reato, come si legge nella nota del Comando provinciale, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare che i carabinieri hanno notificato all'insegnante nella sua abitazione di Roma. L'uomo dovrà dunque rimanere agli arresti domiciliari.