User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Roma, "violentata dai carabinieri"

giovedì 3 marzo 2011

Roma, "violentata dai carabinieri"

Donna denuncia abusi in caserma

Ha denunciato di essere stata violentata a Roma da uno o più carabinieri all'interno di una stazione dell'Arma dopo essere stata arrestata dagli stessi militari con l'accusa di furto. La donna ha raccontato il presunto episodio di violenza ai militari di un'altra stazione che hanno avviato accertamenti.
Roma, "violentata dai carabinieri"
La donna, un'italiana, "ha denunciato di aver intrattenuto rapporti sessuali - si legge in una nota - mentre si trovava all'interno di una stazione carabinieri della Capitale, in stato di arresto, in attesa dell'udienza di convalida", perché ritenuta responsabile di furto.

"Nel corso dell'udienza di convalida del suo arresto la donna non aveva esposto, né al pubblico ministero né al giudice monocratico, quanto poi denunciato, nello stesso pomeriggio, ai carabinieri della Stazione che l'avevano arrestata il giorno prima". "Subito dopo la denuncia, la donna èstata accompagnata in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti sanitari. Una dettagliata informativa èstata tempestivamente inviata alla Procura della Repubblica di Roma che sta coordinando le indagini".