User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Quarto:Investita mentre attraversava le strisce pedonali, è in prognosi riservata

sabato 26 febbraio 2011

Quarto:Investita mentre attraversava le strisce pedonali, è in prognosi riservata

incidenti_31Una donna di 31 anni, F.D.V., residente a Quarto è stata ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale Santa Maria delle Grazie per le ferite riportate in un grave incidente stradale. La giovane è stata infatti travolta mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Catuogno a Quarto, in prossimità del centro storico, da una Citroen Xsara.
Alla guida dell'auto una insegnate elementare residente a Napoli che subito si è fermata ed ha fornito i primi soccorsi insieme con alcuni presenti. Nell'urto la 31enne ha battuto la nuca contro un paletto posto sul limite della strada, riportando ferite lacero contuse e uno stato di shock.
Soccorsa e trasportata in ambulanza in ospedale sanitari hanno disposto il ricovero in osservazione per 48 ore. Di minore entità sono apparse le ferite sul resto del corpo. Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Quarto che dopo i rilievi per l'esatta ricostruzione della dinamica del fatto, hanno proceduto al sequestro dell'auto e alla denuncia per lesioni colpose della conducente della vettura.