User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Francesco Cannone Ucciso fuori da pub dopo una lite

domenica 20 febbraio 2011

Francesco Cannone Ucciso fuori da pub dopo una lite

Foggia, 2 uomini gli sparano in strada

Un ragazzo di 23 anni con piccoli precedenti per spaccio di droga, è stato ucciso all'alba con colpi di arma da fuoco dopo un litigio nato per futili motivi con due persone non ancora identificate avvenuto in un pub, nel centro di Foggia. Secondo quanto accertato dagli agenti della squadra mobile della Questura, la vittima era con la sua compagna dalla quale ha avuto due figli quando ha avuto un alterco con due persone all'interno del pub.
Ucciso fuori da pub dopo una lite
Sembrava che tutto fosse finito, invece, alcune ore dopo, i due hanno atteso Francesco Cannone a poca distanza dal pub e quando è uscito in con la compagna gli hanno sparato contro due colpi di pistola, uno dei quali lo ha raggiunto al torace, nella parte destra.
Malgrado la grave ferita, la vittima ha tentato di fuggire ed è arrivata nei pressi di un bar dove è stato soccorso da alcuni passanti e trasportato in ospedale dove è morto pochi minuti dopo. Gli investigatori stanno ascoltando alcune persone che erano nella zona e anche la compagna di Cannone che ha assistito al litigio e successivamente all'agguato