User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: U&D, TERESA LANGELLA: "ANDREA? DOVEVA LASCIARE IL TRONO"

martedì 22 febbraio 2011

U&D, TERESA LANGELLA: "ANDREA? DOVEVA LASCIARE IL TRONO"

Teresa Langella
"Avrei capito di più se avesse lasciato il trono senza scegliere, sarebbe stato più limpido, ma Perla non doveva sceglierla. Non se gli fosse interessato mantenere un briciolo di coerenza", Teresa Langella torna sulla scelta fatta a "Uomini e donne" da Andrea Angelini, che ha preferito Perla Cupini a lei: "Lui - ha dichiarato a gossipfanpage.it viamondoreality - è stato capace di farmi stare bene e me lo sarei voluto vivere fuori, anche se adesso, a ripensarci, mi sembra tutto stupido".
In realtà inizialmente lei era una corteggiatrice di Leonardo Greco ed una volta eliminata ha "scelto" Andrea: "inizialmente, ho partecipato a un appuntamento al buio. Non sapevo chi ci fosse dall’altro lato anche se, in cuor mio, ho sempre desiderato ci fosse Andrea. Quando mi sono resa conto che non c’era, ho deciso di rimanere e partecipare al gioco".
Finita la sua esperienza a "Uomini d donne" ha progetti non televisivi: "Voglio godermi la mia famiglia e terminare gli studi e, in più, adesso proprio non me la sento. Magari un giorno cambierò idea, ma per ora il mio stato d’animo è questo".