User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Arona,rubata la bara di Mike Bongiorno

martedì 25 gennaio 2011

Arona,rubata la bara di Mike Bongiorno

La lapide è stata fatta a pezzi

Ignoti hanno trafugato la bara di Mike Bongiorno dal cimitero di Dagnente, località vicino ad Arona, in provincia di Novara. La lapide della tomba del presentatore è stata fatta a pezzi. A dare l'allarme è stato un anziano visitatore del cimitero, che ha avvertito il custode. Al camposanto stanno per arrivare, in elicottero, i carabinieri del Ris di Parma. Nessuno ancora ha chiesto soldi o "rivendicato" il gesto.
Mike Bongiorno - Foto Olycom
Il visitatore che ha dato l'allarme ha constatato che la tomba dove Mike era sepolto era stata aperta e la bara era sparita. E' stato dato subito l'allarme e i carabinieri, con i militari della Scientifica, hanno dato il via alle indagini.

Il figlio Michele: "Sgomenti e increduli"
"Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davvero sgomenti davanti all'accaduto". Sono state queste le parole di Michele Bongiorno junior all'Ansa. Il figlio primogenito di Mike ha detto: "Non ci sono parole per commentare l'accaduto - ha aggiunto - è successo questa notte e l'abbiamo saputo un'ora fa. Adesso ci sono le forze dell'ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole".

I carabinieri del Ris di Parma si stanno recando in elicottero al cimitero di Arona. Secondo i primi accertamenti, non ci sono state effrazioni all'ingresso del cimitero e non sono state rilevate tracce. I carabinieri stanno facendo controlli nella zona e hanno già interrogato il custode del camposanto.