User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Mike Bongiorno, spunta pista ditte edili

domenica 30 gennaio 2011

Mike Bongiorno, spunta pista ditte edili

Hanno fatto lavori nel cimitero

Spunta la pista delle ditte edili nelle indagini sul trafugamento della salma di Mike Bongiorno dal cimitero di Dagnente di Arona (Novara). Gli investigatori stanno controllando le imprese che nei mesi scorsi hanno effettuato lavori di manutenzione all'interno del cimitero. Fra le persone che hanno lavorato per queste ditte potrebbe esserci qualcuno che ha avuto modo di analizzare senza destare sospetti le caratteristiche del cimitero.
La pista delle ditte edili, come ripreso dall'Ansa, si aggiunge alle altre due seguite finora dagli investigatori: quella delle testimonianze raccolte fra le persone che abitano nella zona intorno al cimitero e quella delle analisi che sono in corso nei laboratori dei Carabinieri del Ris su reperti e frammenti prelevati nel cimitero e lungo il percorso seguito dai ladri per portare via la salma di Mike Bongiorno.
Le analisi riguardano anche le tracce rilevate dagli investigatori, fra le quali potrebbero esserci anche quelle di autoveicoli. Sui risultati delle indagini non trapelano indiscrezioni e nessuno riferisce se i ladri si sono messi in contatto o meno con la famiglia o con qualcun altro per eventuali richieste di riscatto. Nessuna conferma anche su eventuali perquisizioni in zone industriali fra Piemonte e Lombardia, delle quali si e' parlato nelle ultime ore, mentre e' stato confermato che le telecamere del cimitero non erano in funzione la notte del furto della salma