User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Incidente a Milano, morta passante sul marciapiedi

lunedì 31 gennaio 2011

Incidente a Milano, morta passante sul marciapiedi

Auto l'ha travolta su un marciapiede

Una 28enne è morta dopo essere stata travolta da un'auto mentre si trovava sul marciapiede con un amico. La giovane aspettava di attraversare quando due auto si sono scontrate fra loro e una di queste è finita al lato della strada travolgendola. La ragazza è morta sul colpo. Illesi invece i conducenti delle vetture coinvolte nello schianto, avvenuto su una strada della periferia milanese.
Incidente a Milano, morta passante
La donna era sul marciapiede in compagnia di un amico, quando è stata travolta e uccisa dall'auto uscita di strada dopo lo schianto.

L'episodio è avvenuto in via Monteceneri, all'angolo con via Monte Generoso. La giovane stava aspettando a lato dell'asfalto, per attraversare la strada, quando è avvenuto lo schianto per lei fatale. Una delle auto che si sono scontrate è finita proprio dopo si trovava la 28enne, travolgendola e uccidendola. La giovane è morta sul colpo e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno soccorso l'amico della donna e i conducente delle due auto. Tutti quanti risultano illesi.