User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Lite tra due soci: Maurizio Coppo Garofalo è grave,accoltellato

venerdì 21 gennaio 2011

Lite tra due soci: Maurizio Coppo Garofalo è grave,accoltellato

Torino, uomo colpito con un coltello

Folle gesto in un'azienda di La Loggia, nel Torinese. Al culmine di una lite tra due soci, uno ha estratto un coltello a scatto ferendo gravemente l'altro. Colpito alla gola e alla schiena, l'uomo è grave ed è stato trasportato al Cto di Torino. Nella violenza colluttazione sarebbero rimasti feriti lievemente anche l'aggressore e sua moglie. Entrambi sono stati medicati all'ospedale Santa Croce di Moncalieri. Da chiarire i motivi del litigio.
Lite tra due soci: uno è grave (Ansa)
Il ferito più grave, Maurizio Coppo Garofalo, 51 anni, secondo quanto riferito dai medici è stato raggiunto da una decina di fendenti che tuttavia non avrebbero leso alcun organo vitale. Non sarebbe, dunque, in pericolo di vita. L'aggressore, che si è ferito accidentalmente, Pierangelo Cantarelli, è stato fermato dai carabinieri. Ferita anche la moglie dell'uomo che era intervenuta per sedare la rissa.

Gli inquirenti ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti e per capire il movente dell'aggressione, anche se sembra che alla base vi siano dissapori sulla gestione dell'azienda. Da quanto si è appreso, Cantarelli e Garofalo sono soci della Nuova Montaggi Industriali di La Loggia.

Fermato l'aggressore
Pierangelo Cantarella, l'uomo che ha accoltellato il socio Maurizio Coppo Garofalo, è stato fermato per tentato omicidio dai carabinieri di Torino. Il provvedimento è stato preso dopo un lungo interrogatorio.