User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Sparatoria in una scuola media, Fabrizio Panaro gambizzato a Torre del Greco

venerdì 21 gennaio 2011

Sparatoria in una scuola media, Fabrizio Panaro gambizzato a Torre del Greco

cortileFabrizio Panaro, incensurato di 59 anni, è stato ferito da sei colpi di arma da fuoco mentre lavorava all'interno del cortile della scuola media Domenico Morelli in via Cavallerizza a Torre del Greco.
Ignoti dal volto coperto hanno infatti sparato sei colpi all'indirizzo dell'uomo impegnato nei lavori di ristrutturazione della scuola ferendolo alle gambe e ai glutei per un totale di sei proiettili.
Nel cortile della scuola c'erano anche degli studenti che però non si sarebbero accorti di nulla.
L'uomo è stato ricoverato all'ospedale Maresca dove sarà sottoposto ad operazione chirurgica, ma non è in pericolo di vita.Appena giunta la notizia della sparatoria, tanti genitori si sono radunati all'esterno della scuola per andare a prelevare i loro figli. Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello: "Esprimo la più forte condanna e lo sdegno per il deplorevole gesto. Sono fatti gravissimi ed inauditi che colpiscono non solo lavoratori onesti e valenti imprenditori, ma l'intera comunità torrese. L'atto criminale è ancora più grave se si pensa che è avvenuto in un ambiente in cui ci sono tantissimi ragazzi. Non permetteremo mai di offuscare il buon nome della città a causa di un manipolo di delinquenti senza scrupoli"