User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Modena:16enne scomparsa.una nuova Yara?

lunedì 24 gennaio 2011

Modena:16enne scomparsa.una nuova Yara?

Nuovo caso di un'adolescente scomparsa, stavolta a Modena. Da più di due giorni non si hanno notizie di una 16enne, Ylenia. La giovane, scrive la Gazzetta di Modena, è sparita tra la notte di giovedì e venerdì. I genitori hanno sporto denuncia dopo aver cercato invano la ragazza presso il fidanzato e amici. Poi la telefonata di Ylenia: "Mamma, sono a casa di uno sconosciuto". Adesso l'appello dei genitori: "Aiutateci a trovarla".
Scomparsa 16enne a Modena
La notte della sua sparizione, la mamma di Ylenia l'aveva sentita alzarsi per andare in bagno. Dopodiché il nulla. La giovane non era più in casa. Così Samuelita e il marito l'hanno cercata per tutta la notte. Di lei, però, nessuna traccia.

A gettare nello sconforto la famiglia, una telefonata della ragazzaricevuta sabato mattina da un numero sconosciuto, subito dopo aver denunciato la scomparsa alla polizia: "Mamma aiutami sono a casa di uno sconosciuto". La famiglia ha così deciso di pubblicare attraverso i media un numero di telefono su cui poter rintracciare i familiari se si hanno sue notizie. Il numero è 331 4450828.

I genitori hanno spiegato agli investigatori che i rapporti in famiglia "sono stati buoni" e che la ragazza non aveva con sè denaro. Al momento gli agenti non scartano alcuna ipotesi, anche se sembrerebbe inverosimile un allontanamento dovuto a un litigio o a dissapori.