User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Fabrizio Corona:ha rischiato di morire per le troppe pillole dimagranti

giovedì 20 gennaio 2011

Fabrizio Corona:ha rischiato di morire per le troppe pillole dimagranti

Ho rischiato di morire con le pillole"
20/1/2011
Se l'è vista brutta Fabrizio Corona alle Maldive, in vacanza con Belen. Un volo in elicottero fino all'ospedale e immediata lavanda gastrica. Il motivo? Abuso di pillole dimagranti. L'ex re dei paparazzi infatti non ha sopportato l'inestetica pancetta post abbuffate natalizie, con la quale ha dovuto fare i conti in costume, come mostra Novella,  e soprattutto il confronto col fisico asciutto di Fini, incontrato sulla spiaggia.
Il presidente della Camera era insieme a Elisabetta Tulliani, Che, ahinoi, non lo ha degnato nemmeno di uno sguardo. Sex appeal a rischio? Non sia mai. Corona non ha perso tempo, e ad insaputa di Belen, si è inghiottito un bel po' di pillole dimagranti, sperando in un effetto immediato. La pancia naturalmente non è calata, la tartaruga, di cui andava tanto fiero, non è tornata, e l'unico effetto è stato un collasso.

"Ho sbagliato io. Non sono stato un gran furbo. Se ho rischiato di morire è solo colpa mia. E ho rischiato grosso anche perché mi trovavo in un'isoletta sperduta dell'oceano Indiano."

Ma per uno come lui che vive sull'immagine e che su di essa ha costruito parte del suo personaggio, una défaillance estetica non è ammessa. Specie se si sta accanto ad una bellezza mozzafiato dal fisico scultoreo come Belen.

Adesso il pericolo è passato, Corona è tornato a Milano pieno di buone intenzioni, palestra e allenamento inflessibile, per recuperare la linea perduta.