Carabinieri la ritrovano nel Padovano
Un ragazza romena di 21 anni ha finto di essere stata sequestrata per coprire la sua fuga da casa verso la Romania. La cosa è stata scoperto dai carabinieri di Reggio Emilia che hanno rintracciato la giovane inprovincia di Padova e l'hanno denunciata, riconsegnandola alla madre. L'allarme sequestro è scattato ieri mattina quando la donna si era presentata in caserma dai carabinieri di Castellarano denunciando il sequestro della figlia.

La donna ha cercato sul cellulare la figlia, che le ha detto di essere stata sequestrata e picchiata e di essere stata trasportata in un luogo sconosciuto. Poi non ha più risposto. Disperata, la madre si è rivolta ai carabinieri della locale stazione che, con i colleghi del nucleo operativo di Castelnovo Monti, hanno avviato una indagine coordinata dalla pm reggiana Isabella Chiesi, e venerdì sera hanno rintracciato la ragazza in provincia di Padova, a Selvazzo Dentro, dove si trova un terminal di corriere dirette in Romania.
Fermata dai militari, la ragazza ha raccontato di essersi allontanata volontariamente da casa per contrasti con la madre e di volere tornare in Romania. Motivo pero' che non le ha risparmiato una denuncia per procurato allarme.