User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Andrea Paganelli MUORE NEL SONNO a soli 15 anni CI MANCHIIIIIII

venerdì 24 dicembre 2010

Andrea Paganelli MUORE NEL SONNO a soli 15 anni CI MANCHIIIIIII

Andrea Paganelli MUORE NEL SONNO a soli 15 anni CI MANCHIIIIIII


Genova 23 Dicembre 2010.Andrea Paganelli, è stato ritrovato sul letto insieme al cagnolino, anche lui morto per le esalazioni di monossido di carbonio che, secondo quanto ricostruito dai vigili del fuoco intervenuti perfare alcuni accertamenti, sarebbe alla base dell'incidente. Il gas sarebbe fuoriuscito da una stufa di metano. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia ed i sanitari del 118.
Secondo quanto ricostruito il ragazzino nella notte era a casa da solo, mentre la madre era a Ovada, dove gestisce un locale col compagno. Stamani all'uscita di scuola Andrea avrebbe dovuto chiamare la mamma, ma la donna non sentendo la sua telefonata, dopo aver cercato di mettersi in contatto con lui si è precipitata a Genova, col compagno, per capire cosa fosse successo al figlio, trovandolo in casa, privo di sensi. La donna, presa dal panico è scesa in strada chiedendo subito l'intervento di una pattuglia di carabinieri. Sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti, il 118, il medico legale ed i vigili del fuoco. Il ragazzino ieri sera aveva cenato nella pizzeria dello zio e dopo averlo salutato era tornato a casa per dormire. Un'ultima chiamata alla mamma per la buona notte e poi col cagnolino si era messo a letto. La morte sarebbe sopraggiunta nel sonno, nel corso della notte.