User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Muore dopo gioco autoerotico

giovedì 23 dicembre 2010

Muore dopo gioco autoerotico

Muore dopo gioco autoerotico

Brescia, cadavere trovato dalla moglie

Un uomo è morto nel suo garage a Orzinuovi (Brescia) dopo un gioco autoerotico. Giovanni Albertanza, 52 anni, è stato trovato senza vita dalla moglie che ha dato l'allarme. Il 52enne sarebbe morto dissanguato a causa di un cacciavite. L'ipotesi è però da confermare. Albertanza, che lavorava nel settore dell'edilizia, lascia un figlio di 27 anni e una figlia di 24. I vicini, sconvolti, lo descrivono come una persona cordiale.
Muore dopo gioco autoerotico
Secondo indiscrezioni, la vittima, sotto l'effetto di stupefacenti, avrebbe iniziato questa pratica autoerotica finita poi in tragedia.

Attesa per l'autopsiaAgli investigatori l'oggetto che avrebbe causato le lesioni, ritrovato nell'ano dell'uomo, inizialmente sembrava una barra di ferro, poi si è scoperto che si trattava di un cacciavite industriale. Il cadavere presentava inoltre delle lesioni alla testa. Per questo non si esclude la pista che porterebbe a un omicidio. Si attendono i risultati dell'autopsia che potrebbe chiarire i punti oscuri di questa morte.

A Orzinuovi la vittima era arrivata alcuni anni fa con la famiglia. Era un piccolo artigiano edile, noto alle forze dell'ordine per vicende di droga e rapine. La morte, secondo i primi accertamenti, risalirebbe alle 3 di martedì notte. Questo sarebbe in contrasto con quanto dichiarato da alcuni vicini che l'avrebbero visto mercoledì mattina a passeggio con il cane.