User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Bergamo, tentò di uccidere fidanzata: 7 anni al boliviano

sabato 25 dicembre 2010

Bergamo, tentò di uccidere fidanzata: 7 anni al boliviano

Bergamo, tentò di uccidere fidanzata: 7 anni al boliviano

Colto da un raptus, in preda alla gelosia, il 25enne aggredì la sua vittima, stringendole una cintura attorno al collo. L’arrivo del padre della ragazza e il tempestivo intervento dei carabinieri, salvarono la vita della ventenne

Bergamo, 22 dicembre 2010 - E' stato condannato a sette anni di carcere dal Tribunale di Bergamo Luis Alberto Villaroel Sardon, 25 anni, boliviano, che il primo marzo scorso aveva aggredito la sua fidanzata, Sara Taiocchi, bergamasca di 20 anni, tentando di strangolarla. Il giovane extracomunitario era accusato di tentato omicidio. 
 
Questa mattina il giudice lo ha condannato a sette anni, con rito abbreviato. L’aggressione fu compiuta nell’abitazione della fidanzata, alla periferia di Bergamo, dove il giovane era andato per discutere con la ragazza, dopo che la sera prima l’aveva vista uscire insieme ad altre persone. Colto da un raptus, in preda alla gelosia, il 25enne aggredì la sua vittima, stringendole una cintura attorno al collo. L’arrivo del padre della ragazza e il tempestivo intervento dei carabinieri, salvarono la vita della ventenne e il boliviano fu subito arrestato.