User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Picchiano dipendenti cinesi Fermati due minorenni

giovedì 30 dicembre 2010

Picchiano dipendenti cinesi Fermati due minorenni

Milano, 29 dicembre 2010 - Hanno preso a calci e pugni due cinesi, all’uscita dal ristorante del centro di Milano dove lavorano, per rapinarli ma, costretti a scappare per l’intervento di alcuni colleghi delle due vittime, sono finiti nelle mani dei Carabinieri e fermati per tentata rapina aggravata.

E’ quanto accaduto, la scorsa notte a due minorenni (un ecuadoreno di 17 anni e un ucraino di 16, entrambi regolarmente in Italia e denunciati in passato per rissa) protagonisti di una aggressione, a scopo di rapina, ai danni di due cittadini cinesi, di 34 e 22 anni, dipendenti di un ristorante di via Rovello.

I due minorenni, uno armato di tirapugni, si sono avvicinati, intorno alla mezzanotte, ai due asiatici iniziando a colpirli con calci e pugni. Riparato nel locale, uno dei due cinesi riusciva ad avvertire altri dipendenti del ristorante che, usciti dalla struttura mettevano in fuga gli aggressori poi rintracciati e bloccati da una pattuglia dei Carabinieri, in via Porlezza, grazie alla descrizione fornita dalle vittime e ai due cappellini rossi indossati dai due giovani. I due cinesi, vittime dell’aggressione, sono stati condotti per accertamenti al Policlinico.