User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Offeso da quattro studenti reagisce con un coltello

giovedì 23 dicembre 2010

Offeso da quattro studenti reagisce con un coltello

Offeso da quattro studenti reagisce con un coltello

Tra l'uomo e i giovani dell'est è scaturito un diverbio su un autobus di linea. I cinque sono stati fatti scendere dall'autista e hanno continuato la loro accesa discussione: il 44enne rodigino ha estratto l'arma ferendo uno dei ragazzi

Ferrara, 22 dicembre 2010 -  Sull’autobus di linea in centro a Ferrara ha reagito alle offese di un gruppo di ragazzi di origini albanesi e moldave, ha estratto un coltello, ferendo uno dei giovani alla fronte.
Dopo spintoni e parole, condite da offese razziali, i quattro adolescenti tra i 16 e 18 anni, residenti a Ferrara dove studiano, avevano iniziato a litigare sul bus della linea 11, con un rodigino, B.V., di 44 anni.
Una volta fatti scendere dall’autista, hanno continuato a litigare: all’arrivo della polizia, è emerso che il rodigino aveva ferito uno dei ragazzi con un coltello, poi ritrovato nei pressi del bar dove si trovavano tutti: una ferita giudicata guaribile con 8 giorni di prognosi, mentre il rodigino e’ stato denunciato per lesioni aggravate.