User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Ucciso 22enne nel Napoletano

martedì 28 dicembre 2010

Ucciso 22enne nel Napoletano

Ucciso 22enne nel Napoletano

Licola, accoltellato per futili motivi

A Licola, in provincia di Napoli, il 29enne Giovanni Riccio litigava con la moglie nel viale dove abita quando è sopraggiunto Antonio Chiaro, 22 anni, con la fidanzata. I due, per motivi ancora da chiarire, rimangono fermi davanti a casa del 29enne che si innervosisce. Da una discussione nasce un litigio serio e Riccio colpisce con una coltellata al torace Chiaro, che viene ricoverato in ospedale ma muore per le ferite riportate.
Ucciso 22enne nel Napoletano
Riccio, già noto alle forze dell'ordine, ora deve rispondere di omicidio aggravato e per porto abusivo di arma bianca. Dopo aver ucciso il suo vicino di casa, si barrica nella sua abitazione, ancora sporco di sangue. E' lì che i carabinieri lo trovano. Quando lo trasferiscono in caserma, lo difendono da un linciaggio da parte dei parenti e amici della vittima.

Riccio stava litigando animatamente con la moglie e, secondo quanto ricostruito dai militari, avrebbe chiesto più volte alla coppia di allontanarsi. E' stato allora che è scoppiata la lite tra i due uomini.