Giovane colpito al cuore dopo una lite
Sono scattati i fermi per sei persone per l'omicidio del 30enne ucciso a Latina. La vittima, Matteo Vaccaro, è stata raggiunta da un unico colpo di pistola al petto, all'altezza del cuore, esploso da distanza ravvicinata. Il delitto è avvenuto nel parco Europa, in un quartiere residenziale della città. Secondo la ricostruzione dei fatti, il 30enne, insieme al fratello, si sarebbe recato a un appuntamento con alcune persone per chiarire un litigio.
Quando lunedì sera, poco dopo la mezzanotte, è arrivato all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, Matteo Vaccaro era già morto. Una prima ricostruzione dei fatti è stata resa possibile grazie al fratello della vittima: i due si erano infatti recati assieme nel parco Europa, per chiarire il diverbio scoppiato la sera precedente.
La situazione sarebbe però degenerata e Vaccaro sarebbe stato colpito al cuore con una pistola. Il fratello lo avrebbe allora caricato sulla propria auto e trasportato in ospedale, dove però il 30enne è arrivato già senza vita.