14enne gestiva la droga a Pianura
Lo hanno trovato con addosso oltre 229 dosi di marijuana, ma il sospetto è che il 14enne, fermato dagli uomini della Polizia, gestisse la piazza di spaccio del quartiere di Pianura. Gli agenti stavano indagando proprio su unnuovo snodo del mercato della droga nel napoletano, quando, durante un sopralluogo nel quartiere, hanno fermato e controllato il giovane, rivelatosi poi un baby spacciatore.
Gli uomini della Polizia stavano effettuando un servizio di osservazione nel quartiere quando, notati da alcuni abitanti, sono dovuti uscire allo scoperto. Il giovane, E.I, avvertito della presenza delle forze dell'ordine, è sceso in strada. Impossibile per gli agenti non notare il 14enne che camminava in pigiama con una confezione di pandoro in mano.
Fermato e controllato, il giovane si è rivelato un baby spacciatore: nella scatola di pandoro il 14enne aveva nascosto infatti 229 dosi di marijuana, già confezionate e pronte per la vendita. Il giovane è stato quindi arrestato e, data l'età, condotto al centro di Prima Accoglienza di Colli Aminei.