Gra chiuso per ore tra Appia e Laurentina
per il ritaltamento di un autocisterna
Chiuse e poi riaperte solo alle 6 di giovedì mattina sul Raccordo le carreggiate tra Appia e Laurentina
ROMA - L'Anas comunica che è stato riaperto al transito il tratto del Grande Raccordo Anulare compreso tra le uscite Appia e Laurentina, nuovamente chiuso nella notte scorsa dalla mezzanotte alle ore 6:00 di giovedì mattina, dopo una prima chiusura effettuata il 22, tra le ore 17:40 e le ore 20:30, a causa di un'autocisterna di Gpl rovesciata sulla via Ardeatina. I Vigili del Fuoco, nel corso della notte, hanno provveduto a svuotare il serbatoio Gpl della cisterna in piena sicurezza. Il personale Anas, presente sul posto, ha predisposto la riapertura appena possibile, in accordo con la Polizia stradale.
L?INCIDENTE - Alle 17.15 di mercoledì un autocisterna che trasportava gpl si è rovesciata sulla via Ardeatina, in corrispondenza del sottopasso del Grande Raccordo Anulare di Roma. Per questo motivo, la polizia stradale ha richiesto la predisposizione della chiusura dell'autostrada, in entrambe le direzioni di marcia, in concomitanza con le operazioni di messa in sicurezza del mezzo, da parte dei Vigili del Fuoco.
PRUDENZA NELLA GUIDA - L'Anas raccomanda agli automobilisti massima prudenza nella guida, specialmente in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico «Pronto Anas» 841.148
.
.