|
L'auto distrutta sulla Salaria (foto Proto) |
ROMA - Drammatico incidente la mattina di Natale: un’auto si è schiantata contro il guardrail della Salaria a Settebagni, alla periferia Nord di Roma; due persone sono morte. L’incidente è avvenuto alle 11 del 25 dicembre al chilometro 13.200 della Salaria, all’altezza di via del Casale di Settebagni.
DECEDUTI NELL'IMPATTO - Secondo la Polstrada, intervenuta sul luogo del sinistro, l'incidente sarebbe avvenuto per una distrazione o un problema meccanico: l’auto è uscita fuoristrada e si è schiantata violentemente contro il guardrail. Nell’impatto due persone, due uomini, un italiano e uno straniero, sono deceduti.
|
L'intervento dei vigili del fuoco: nulla da fare per i due occupanti (Proto) |
OTTANTENNI - Nella notte invece, alle 2.10, un anziano di 79 anni è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada in via di Casetta Mattei, nel quartiere Portuense di Roma. L’uomo, travolto da una Panda - il cui conducente si è subito fermato a prestare soccorso e ha chiamato l'ambulanza -, è stato portato in ospedale, al San Camillo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e la mattina di Natale l'anziano è deceduto. Nel pomeriggio della vigilia, alle 16.15 del 24 dicembre, un altro investimento mortale a Casal del Marmo, vittima un anziano di circa 80 anni, deceduto intorno alle 23 al San Filippo Neri, dove era stato trasportato.