User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Cosenza, Sergio Caparelli bambino in terza elementare accusa mal di testa e poco dopo muore a scuola

martedì 18 gennaio 2011

Cosenza, Sergio Caparelli bambino in terza elementare accusa mal di testa e poco dopo muore a scuola

Cosenza, 15 gennaio 2011 - Tragedia  in una scuola di San Marco Argentano, comune nella Valle dell’Esaro. Un bambino ha accusato un malore mentre era nell'istituto ed è morto subito dopo essersi accasciato tra i banchi.
Il decesso è avvenuto nella sede distaccata della scuola elementare in contrada Iotta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i medici del 118. Del fatto è stata avvertita la Procura di Cosenza che ora dovrà valutare se disporre l’autopsia.
Si chiamava Sergio Caparelli il bambino morto questa mattina nella scuola elementare di contrada Iotta a San Marco Argentano.
Intorno alle 11 aveva detto ai compagni e alla maestra "mi fa male un braccio e la testa" per poi accasciarsi al suolo. Il bambino frequentava la terza elementare della piccola frazione. La maestra ha allertato il 118, intervenuto tempestivamente con l’elisoccorso, ma per il piccolo non c’era già più nulla da fare.