User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Palazzo in fiamme a Roma: un morto

domenica 2 gennaio 2011

Palazzo in fiamme a Roma: un morto

Almeno otto feriti, cinque sono bambini

Tragico incendio in un palazzo romano nel quartiere Tor Tre Teste: una persona è morta e altre otto sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sei ambulanze. Tra gli otto feriti, ricoverati in diversi ospedali, ci sono cinque bambini. Secondo quanto riferito dalla polizia, la persona che ha perso la vita nel rogo sarebbe stata presa dal panico e si sarebbe lanciata nel vuoto, cadendo nella rampa delle scale.
Palazzo in fiamme a Roma: un morto
Al momento non è acnora chiaro cosa abbia inenscato l'incendio. Degli otto feriti, uno è stato portato all'ospedale Casilino in "codice rosso". Due bambini, in "codice giallo", sono stati invece ricoverati al Policlinico di Tor Vergata; altri due bimbii, sempre in "codice giallo" sono stati portati al Vannini e tre persone, di cui un bambino, in "codice verde", sono state infine trasportate al Pertini.

Trieste, incendio in una casa: due mortiDue persone, di 70 e 69 anni, sono morte a causa di un incendio nella loro abitazione a Trieste. Il rogo si è sviluppato nel garage di una case di tre piani poco dopo le tre di sabato mattina. Il fumo è penetrato nell'abitazione cogliendo nel sonno gli anziani che non sono così riusciti a mettersi in salvo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri per i rilievi di rito.