User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: L'ex calciatore Carrera travolge automobili incidentate sull'A4 Muoiono due ragazze

domenica 2 gennaio 2011

L'ex calciatore Carrera travolge automobili incidentate sull'A4 Muoiono due ragazze

Bergamo, 1 gennaio 2010 - Sono due ragazze di 23 anni le vittime del drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa notte sull’autostrada A4 sulla carreggiata per Venezia all’altezza di Dalmine, in cui sono rimaste ferite altri undici persone (tra le quali una ragazzina che rischia di perdere una mano).
Nell'incidente, avvenuto verso le 3.30 di stamattina, sono rimaste coinvolte quattro automobili. Alla guida di una delle vetture l’ex calciatore di Juventus e Atalanta, Massimo Carrera. Secondo quanto è stato ricostruito dagli agenti della polizia stradale di Seriate (Bergamo), riferisce l'Ansa, all'altezza di Dalmine in direzione Venezia c'è stato un primo scontro tra tre automobili; poi, mentre alcuni occupanti stavano aiutando gli altri ad uscire dagli abitacoli, la Mercedes R guidata da Carrera sarebbe finita addosso alle tre ferme.
Dentro una di queste c'erano Chiara Varani di Endine Gaiano, e Patrizia Paninforni di San Giovanni Bianco, entrambe 23 anni. La prima è morta sul colpo, l'altra alle 8 di stamattina in ospedale. Tra i feriti ci sono quattro ragazzine di soli 15 anni. Sono tuttora in corso gli accertamenti sui quattro conducenti delle auto che dopo lo schianto sono stati sottoposti al test dell’alcool.