User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Napoli, rissa a bordo di un autobus 181 in servizio tra i quartieri Fuorigrotta e Vomero,

lunedì 17 gennaio 2011

Napoli, rissa a bordo di un autobus 181 in servizio tra i quartieri Fuorigrotta e Vomero,

Alle mani controllore e un immigrato

E' scoppiata una rissa tra un controllore e un immigrato, a bordo di un bus a Napoli. Dalle parole i due sono passati presto alle mani, e la colluttazione è degenerata in pochi istanti, coinvolgendo anche altri passeggeri, che stavano viaggiando sul 181 dell'Azienza napoletana mobilità. La rissa è esplosa mentre il pullman era in movimento e l'intervento degli altri passeggeri non è servito a calmare gli animi.
Napoli, rissa a bordo di un autobus - Foto Olycom
Sembra che lo scontro si sia acceso in seguito alla richiesta da parte del controllore del biglietto. L'immigrato stava salendo sul mezzo, che era ormai in procinto di partire, in gran fretta. La paura di perdere la corsa avrebbe spinto l'uomo a qualche movimento brusco di troppo. Il passeggero si sarebbe insomma fatto largo tra la gente spintonando anche il dipendente dell'Anm, che si trovava davanti all'ingresso centrale del bus.

Secondo quanto riferito dal passeggero, che quotidianamente sale su quell'autobus, in servizio tra i quartieri Fuorigrotta e Vomero, tra i due ci sarebbero stati già altri attriti in passato per le stesse ragioni. In seguito alla rissa, l'immigrato ha riportato una contusione allo zigomo destro.