User-agent: Mediapartners-Google* Disallow: cronaca free: Arrestati, dopo un incidente

mercoledì 22 dicembre 2010

Arrestati, dopo un incidente

Arrestati, dopo un incidente, due uomini in stato di ebbrezza per resistenza, lesioni, minacce ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Sassari, 22 Dic. 2010 - Ieri mattina, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari hanno arrestato in città Riccardo Piras, di 28 anni, di Alghero, e Antonio Tarcisio Donghi, di 39 anni, di Sassari, per resistenza, lesioni, minacce ed oltraggio a Pubblico Ufficiale.
In viale Mancini, dopo diversi zig zag, una Smart, dove a bordo vi erano il 28enne e l'uomo di 39 anni, è andata a scontrarsi contro un'auto parcheggiata nella strada.
Il personale medico del 118, subito intervenuto, non è però riuscito a prestare soccorso ai due uomini coinvolti nel sinistro per via dell’evidente stato di ubriachezza degli stessi che, dopo aver rifiutato qualsiasi cura, hanno inveito contro il personale del 118 e gli agenti giunti in aiuto ai primi.
Nel tentativo di evitare i controlli di Polizia, Piras e  Donghi hanno aggredito uno dei due poliziotti con pugni e calci, coinvolgendo successivamente anche l’altro agente che, prima impegnato nello smaltimento del traffico, è intervenuto in soccorso del collega.
Lo stesso atteggiamento è stato mantenuto durante il loro trasporto in ospedale e nel tragitto verso la Questura dove sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del processo di convalida dell’arresto, previsto per questa mattina.